DJI Mavic 2

DJI Mavic 2Se vuoi scoprire tutte le caratteristiche di DJI Mavic 2, sei nel posto giusto. Ti sveleremo ogni dettaglio del drone del noto brand nella nostra recensione.

Ti riporteremo le opinioni di chi ha già comprato l’apparecchio, per aiutarti a comprendere se è in linea con le tue aspettative.

Tutto il meglio della tecnologia lo trovi senza dubbio in questo gioiellino, come vedrai a breve.

Mettiti comodo. Ti auguriamo buona lettura!

Panoramica di DJI Mavic 2

Si tratta di un prodotto indispensabile per chi ama immortalare foto o fare riprese. Facile da usare, è dotato di tecnologia di ultima generazione, come vedrai a breve dalle caratteristiche.

DJI Mavic 2 Pro (UK) - Dron con fotocamera Hasselblad, trasmissione...
  • MAVIC 2 ZOOM DRONE: Alimentato da un sensore da 1/2,3" da 12 megapixel con zoom...
  • Messa a fuoco rapida e precisa: la messa a fuoco automatica ibrida sul Mavic 2...
  • Foto super risoluzione: quando si scatta una foto con un campo visivo...

Caratteristiche tecniche:

Distanza: 18 km

Durata di volo: 31 minuti

Fotocamera: 4K con stabilizzatore

Funzionalità: Ritorno a casa, GPS

Quali sono le opinioni sul drone DJI Mavic 2

Chi l’ha provato è rimasto sbalordito delle prestazioni eccellenti. L’apparecchio funziona bene, riesce persino a rilevare gli ostacoli.

L’unico aspetto negativo è che il prezzo è un po’ alto, ma comunque in linea con i prodotti di questo livello.

Zoom

Questo drone quadricottero è dotato di zoom ottico da 24-48 mm, per catturare oggetti nei più minimi dettagli. Una precisione davvero incredibile.

Vista in tempo reale

È possibile vedere ciò che vede DJI Mavic 2 in tempo reale. Questo ti consente di gestire alla perfezione l’apparecchio, sarai proprio i suoi occhi. Inoltre potrai goderti anche lo spettacolo. Pilota e pubblico: tutto in unico prodotto. Il divertimento è assicurato.

Aggiornamento con nuove funzioni

La ditta consiglia di aggiornare, tramite app, l’apparecchio alla versione superiore. In seguito all’aggiornamento, è possibile utilizzare nuove funzioni quali Hyperlapse, Dolly Zoom e Super Resolution.

Hyperlapse consente di evitare lavori di post-produzione perché il velivolo scatta immagini stabili. Dolly Zoom regola in automatico la messa a fuoco durante il volo e dona un effetto visivo intenso e deformato ai video.

Infine, Super Resolution cattura i dettagli in alta risoluzione.

Radiocomando

Il radiocomando consente di gestire il drone a distanza. È molto pratico da trasportare e da riporre.

Potenza

I motori sono performanti, con consumo e silenziosità ridotti. Il volo risulta quindi fluido e permette di spostarsi sempre con sicurezza e discrezione.

Semplicità di utilizzo

Grazie alla fotocamera potente e alle modalità di scatto intelligente, utilizzare l’apparecchio è un gioco da ragazzi anche per i neofiti.

Accessori extra

Oltre a tutto ciò che è compreso e di cui abbiamo appena parlato, è possibile acquistare a parte accessori aggiuntivi che migliorano ancora di più le prestazioni e rendono l’esperienza ancora più entusiasmante. Ci riferiamo al DJI Smart Controller e ai DJI Googles.

Il radiocomando DJI Smart Controller permette di visualizzare in maniera molto chiara le immagini, con colori evidenti anche sotto il sole. È possibile trasferire le immagini a un dispositivo mobile.

I DJI Google invece si collegano al Mavic 2 tramite wireless. Questi occhiali consentono di vivere in prima persona l’esperienza di volo, come se fossi a bordo del velivolo. Davvero divertente se vuoi goderti il bello delle nuove tecnologie e non semplicemente fare foto e video.

Stabilità

Grazie alla stabilizzazione a tre assi, il prodotto riesce a effettuare delle riprese stabili in ogni situazione.

Entrambe le fotocamere di Mavic 2 impiegano l’esclusiva tecnologia DJI di stabilizzazione a tre assi, garantendo riprese fluide e stabili praticamente in ogni situazione.

Rilevamento degli ostacoli

Uno dei vantaggi degni di nota è senza dubbio il sistema di rilevamento ostacoli omnidirezionale. Ciò significa che si accorge della presenza di ostacoli su tutti i lati. Ovviamente, spetta sempre al pilota valutare scrupolosamente ogni situazione.

Devi prestare attenzione all’ambiente in cui il drone vola e alle notifiche dell’app, perché il rilevamento funziona in determinati ambienti e circostanze.

DJI Mavic 2 Pro (UK) - Dron con fotocamera Hasselblad, trasmissione...
  • MAVIC 2 ZOOM DRONE: Alimentato da un sensore da 1/2,3" da 12 megapixel con zoom...
  • Messa a fuoco rapida e precisa: la messa a fuoco automatica ibrida sul Mavic 2...
  • Foto super risoluzione: quando si scatta una foto con un campo visivo...

Pro

  • Rileva gli ostacoli
  • Aggiornabile
  • Stabile

Contro

  • Costo elevato

Conclusione

DJI Mavic 2 è un drone versatile, adatto a svariate tipologie di utente, dal principiante all’esperto. Te lo consigliamo se vuoi un prodotto semplice da utilizzare e con prestazioni di alto livello.

Il prezzo è quello di un drone della categoria, analizzando ciò che il mercato ha da offrire. Un ottimo investimento per foto e video professionali, che stupiscono per la vividezza dei dettagli.

Non si può certo chiedere di meglio! Chi l’ha provato è davvero soddisfatto. Non ti resta che valutare con le tue mani.

Lascia un commento

Chiudi il menu