
Hubsan è un brand giovane che va incontro alle esigenze di tutti i clienti.
Fondata nel 2010, l’azienda punta sulla ricerca e lo sviluppo, la produzione, le vendite e il servizio per droni di ultima generazione. Ci lavorano infatti oltre 50 ingegneri competenti e in totale più di 500 dipendenti. Il suo quartier generale si trova a Shenzhen, in Cina.
Costruire questi velivoli è una vera e propria passione, tant’è che il CEO dell’azienda non è solo un uomo d’affari che vuole guadagnare come molti del resto, ma è proprio un appassionato del settore. Ogni drone ha il proprio scopo e soddisfa le esigenze dell’utente a cui è destinato.
Da sempre per i suoi prodotti Hubsan utilizza tecnologie all’avanguardia per prodotti professionali e per principianti. Nel suo catalogo spiccano più di 20 diversi tipi di quadricotteri.
Per costruirli, procede in questo modo. Prima di tutto costruisce una cellula, vale a dire la struttura meccanica del velivolo. Poi fabbrica versioni multiple dell’apparecchio in base a ogni cellula.
Un modello base si libra in volo e offre giusto qualche piccola funzione standard. Altri modelli invece sono in grado di volare in autonomia o riprodurre video FPV in tempo reale. Tutto dipende dalle esigenze individuali.
Grazie a un lavoro così certosino, chi acquista un drone Hubsan sa per certo che si porterà a casa un prodotto di elevata qualità.
Benché non sia molto conosciuto nel nostro paese, il brand è leader nella produzione di droni in Cina. Bisogna riconoscere all’azienda il merito di essere uno dei migliori compromessi per quanto riguarda il rapporto qualità-prezzo.
Ha saputo dare nuovo valore ai droni non professionali, migliorandone sensibilmente le prestazioni. Perché anche chi è solo un appassionato e acquista un drone per hobby merita una qualità degna di nota.
Recensioni dei droni della Hubsan