
L’azienda asiatica Walkera, fondata nel 1994, produce da anni aeromobili di livello professionale, oltre a quelli più abbordabili. La mission è quella di dedicarsi anima e corpo a ricerca e sviluppo, oltre ovviamente a marketing e assistenza clienti.
Inizialmente, vendeva solo ai privati e per tale motivo fabbricava solo prodotti destinati a un utilizzo personale. Poi ha deciso di puntare anche sull’ambito business. Oggi propone soluzioni per il settore agricolo, antincendio e ambientale.
Fra i droni professionali, spiccano Voyager 4 e 5. Fra i Prosumer, AiBao, Vitus e Vitus Starlight. Per non parlare di Rodeo 110 e Runner 250 che, come si intuisce facilmente dal nome, sono gioiellini da corsa. Sono solo alcuni esempi, che ti aiuteranno a capire i punti di forza del brand.
Voyager 4 è adatto a ogni occasione, con telecamera 4K, zoom e GPS. Un vero e proprio telescopio volante. Anche Voyager 5 ha il GPS e persino una bussola. Molto stabile in volo, è perfetto per il settore industriale.
Per chi non deve utilizzare questi velivoli per lavoro e ha esigenze differenti, vanno bene modelli come AiBao, dal design accattivante e facile da trasportare.
Anche Vitus è molto pratico, in quanto pieghevole, ed è persino dotato di infrarossi e fotocamera 4K. Vitus Starlight è pensato invece apposta per un utilizzo notturno.
E per gli amanti delle corse, il piccolo e veloce Rodeo 110 consente di lanciarsi in sfide a tutto gas, anche di notte grazie al sistema di illuminazione realizzato ad hoc. Runner 250 infine sorprende per prestazioni e le modalità di volo intercambiabili.
Insomma, Walkera offre a ogni tipologia di persona il suo drone. Che tu voglia utilizzarlo solo per divertirti ad ammirare i paesaggi, a gareggiare con i tuoi amici o a scattare foto ed effettuare riprese per scopi professionali, il discorso non cambia: l’azienda ha il prodotto per te.
Hai a disposizione un’ampia gamma di apparecchi intelligenti fra cui scegliere, con tecnologie all’avanguardia.
Recensioni dei Droni Walkera