Tekk Hawkeye

Tekk 1315S HawkeyeSe vuoi avere maggiori informazioni sul Tekk Hawkeye, benvenuto: sei nel posto giusto.

Nella recensione che segue ti scriveremo tutto ciò che c’è da sapere sul velivolo, a partire dalle opinioni fino ad arrivare ai pro e contro.

La decisione finale spetterà a te. Noi ci assicureremo di farti avere tutti gli input per valutarne eventualmente l’acquisto.

Resta con noi per scoprire caratteristiche e funzioni del prodotto. Ti auguriamo buona lettura.

Panoramica del Tekk Hawkeye

Un apparecchio che offre la funzione FPV, dotato di telecomando e modalità che rendono più agevole l’utilizzo ai principianti.

Tekk Drone 1315S Hawkeye Drone Semiprofessionale con Camera HD e FPV,...
  • Drone radiocomandato con schermo LCD incorporato per trasmissione video/immagini...
  • Camera HD
  • tecnologia Easy-to-fly

Caratteristiche tecniche

Distanza: 50 metri

Durata di volo: 8 minuti

Fotocamera: 720 p

Funzionalità: FPV, ritorno a casa, modalità senza testa

Quali sono le opinioni sul drone Tekk Hawkeye

La struttura risulta di buona qualità, quindi protegge il drone da eventuali urti.

La qualità della videocamera è quella tipica dei prodotti di questa fascia di prezzo, non ci si può aspettare quella di droni costosi.

Struttura

I paraeliche sono molto utili, soprattutto in giornate un po’ ventilate. Visto il peso leggero infatti, può capitare di sbattere da qualche parte. Queste protezioni aiutano a salvaguardare sia eliche che motori. La plastica malleabile di cui sono costituti i paraeliche attutiscono i colpi.

Il carrello è fatto dello stesso materiale, il che rende l’atterraggio molto delicato.

Fotocamera

Sotto il drone troviamo la telecamera in HD, che si può inclinare leggermente verso l’obiettivo. Monta una scheda micro SD di 2 GB che permette di salvare foto e video. Rimarranno lì finché non li cancellerai.

Batteria

Bisogna stare attenti quando si inserisce la batteria perché i fili sono delicati.

Nella confezione sono incluse due batterie per raddoppiare il tempo di volo. C’è da dire che flip, streaming e velocità riducono la durata della batteria.

Luci

Sono presenti luci verdi anteriori e luci rosse posteriori. Offrono un triplice vantaggio. Innanzitutto, riesci a vedere il quadricottero di notte. In secondo luogo, è facile capire la direzione in cui sta volando. Terzo: indicano il livello di carica della batteria.

Telecomando

Si presenta costruito con plastica di ottima qualità e bel design.

Oltre ai comandi nelle varie direzioni, sono presenti il pulsante per il flip e quello per aumentare la velocità.

Utili i comandi per la stabilizzazione. Se il drone tende verso sinistra al momento del decollo, basta premere il pulsante per stabilizzarlo sulla destra. E viceversa. C’è anche la stabilizzazione verso avanti se tende all’indietro e verso l’indietro se tende in avanti.

Si riesce a impugnarlo bene sia con i soli pollici che con pollice e indice.

FPV

First person view significa che riesci a vedere ciò che vede il drone in tempo reale, dallo schermo collegato al radiocomando. Utile per decidere in quale momento registrare video o anche semplicemente per godersi il panorama.

Le registrazioni sono molto fluide e arrivano sullo schermo con poco ritardo.

Velocità

Sono disponibili due modalità di velocità: una più bassa e una più scattante. La prima è indicata per chi non ha mai pilotato un drone, la seconda per chi ha un po’ di esperienza.

Modalità senza testa

Anche se sono presenti le luci di colore diverso, può succedere di non capire in che direzione sia rivolto il Tekk Hawkeye. Ecco che ti viene in aiuto una funzione dedicata: puoi pilotare senza dover prestare attenzione all’orientamento del velivolo. Prendi come riferimento la tua posizione.

Ritorno a casa

Certo, non è automatico, ma con un pulsante puoi farlo tornare da te. Ad esempio se si sta allontanando troppo o se la batteria sta per scaricarsi.

Flip

Sono possibili solo in avanti. E, come nella maggior parte dei droni economici, l’apparecchio scende di quota dopo aver fatto l’acrobazia.

Divertimento

Il volo si presenta molto reattivo. Il drone raggiunge una buona velocità senza problemi. Ci si diverte un mondo.

Tekk Drone 1315S Hawkeye Drone Semiprofessionale con Camera HD e FPV,...
  • Drone radiocomandato con schermo LCD incorporato per trasmissione video/immagini...
  • Camera HD
  • tecnologia Easy-to-fly

Pro

  • Struttura flessibile
  • Durata della batteria
  • Facile da usare

Contro

  • Flip in un’unica direzione

Conclusione

In sostanza, il Tekk Hawkeye è un ottimo compromesso fra qualità e prezzo. Lo consigliamo a chi vuole divertirsi e non ha mai pilotato un velivolo in modalità FPV o per appassionati di droni da corsa.

Potrai mettere alla prova le tue abilità, fare acrobazie e registrare le tue avventure per condividerle con gli amici. Con questo prodotto sarà davvero una passeggiata.

Lascia un commento

Chiudi il menu