Se stai cercando maggiori informazioni su Walkera Tali H500, resta con noi. Ti forniremo tutti i dettagli che desideri, in una recensione completa.
Partiremo dalle caratteristiche, riporteremo le opinioni sul prodotto e infine ti elencheremo pro e contro. Ogni aspetto merita di essere alla luce del sole quando si ha in mente di acquistare qualcosa.
Ti accenniamo sin da ora che è un ottimo esacottero, ma potrai valutare tu stesso.
Ti auguriamo buona lettura.
Panoramica del Walkera Tali H500
Un velivolo con prestazioni elevate che stupisce senza dubbio chiunque lo provi. Si tratta infatti di un drone professionale.
- Esacottero Tali H500 bianco.
- Trasmettitore Devo 12E
- Fotocamera in HD I-Look.
Caratteristiche tecniche
Distanza: 1 km
Durata di volo: 25 minuti
Fotocamera: una iLook in HD
Funzionalità: GPS, mantenimento della posizione, sistema di controllo intelligente dell’orientamento, ritorno a casa
Quali sono le opinioni sul drone Walkera Tali H500
Per via delle prestazioni e della stabilità, è adatto a riprese aeree precise e di qualità.
Il rovescio della medaglia è il prezzo, davvero molto alto.
Contenuto della confezione
Già la confezione è tutto un programma. Ci si aspetterebbe di trovare una sola scatola come succede per gli altri modelli di droni, o anche per qualunque altro oggetto. Invece no. Troviamo 3 scatole, tipo matrioska.
La scelta di un packaging così originale si deve senz’altro al fatto che, trattandosi di un apparecchio costoso, la casa produttrice intende preservarne l’integrità durante il trasporto.
Nella confezione troviamo:
- Drone
- Fotocamera
- 2 set di eliche anteriori
- 2 set di eliche posteriori
- 1 caricabatterie
- Istruzioni
- 1 sacchetto con cavi
- 1 set di attrezzi per il montaggio.
La batteria è già dentro il velivolo.
Stabilità
È molto stabile grazie alla presenza di 6 eliche, con un gimbal a 3 assi e motori brushless. Le foto non vengono di certo mosse.
Telecomando
Dotato di schermo, riesci a vedere le immagini del volo in tempo reale e decidere quando fare foto e video. Non c’è bisogno di utilizzare smartphone, altri accessori o fare modifiche. Hai tutto ciò che ti serve.
Il lato negativo è che è davvero grande e risulta un po’ complicato raggiungere tutti i pulsanti. Ma con un po’ di pratica ti verrà naturale.
GPS
Il GPS permette di usufruire di funzioni indispensabili, come mantenimento della posizione. Oppure “ritorno a casa”: premendo un pulsante i’esacottero torna al punto di decollo. C’è anche una funzione che gli consente di atterrare in modo sicuro, senza danneggiarsi.
“Hyper IOC Function” fa volare il velivolo in tutte le direzioni che preferisci, togliendo di torno il problema dell’orientamento.
Batteria
L’autonomia di volo è davvero incredibile, ben 25 minuti. In genere per arrivare a questa durata in altri apparecchi è necessario comprare diverse batterie.
Infatti è molto potente se la paragoniamo alla maggior parte dei prodotti presenti sul mercato.
Il Walkera Tali H500 monitora il livello di carica della batteria. È molto utile perché così si può far atterrare in tempo, in tutta sicurezza.
Fotocamera
Quest’esacottero supporta varie telecamere, inclusa la famosa GoPro e l’ultima generazione di iLook.
In ogni caso, il dispositivo in dotazione nel kit è una fotocamera iLook, quindi molto affidabile e non c’è bisogno di acquistarne un’altra. Garantisce infatti un’ottima risoluzione. L’unico problema è la capacità della scheda di memoria, troppo piccola.
Ti consigliamo di acquistarne una aggiuntiva di 32 GB, adatta alle prestazioni di alto livello che offre l’apparecchio. Almeno così non avrai problemi di spazio.
Prestazioni di volo
È un vero e proprio concentrato di potenza. Ti sorprenderà per la velocità e per la reattività ai comandi.
È più indicato per piloti con un po’ di esperienza, perché richiede grandi abilità per volare in maniera corretta ed evitare che sorgano dei problemi.
Prezzo
Non è un esacottero economico. Il prezzo dipende dal kit che scegli e dagli accessori extra che decidi di acquistare.
Ciò che è certo è che non sin tratta di un drone qualunque, ma di uno professionale. Ideato per progetti cinematografici e tanti altri che magari vuoi iniziare. Non è un giocattolo, è un investimento a lungo termine che darà i suoi frutti, a patto che lo usi per lavoro.
- Esacottero Tali H500 bianco.
- Trasmettitore Devo 12E
- Fotocamera in HD I-Look.
Pro
- Fotocamera di alta qualità
- Ottima durata di volo
- Stabilità
Contro
- Costo elevato
Conclusione
Il Walkera Tali H500 è adatto a piloti esperti, che possono sfruttarlo per progetti lavorativi o per divertimento.
Potrai volare senza timori, perché è davvero sicuro e performante. Ti assicurerà ottimi risultati per qualunque obiettivo tu abbia in mente. Non ti resta che provarlo!
Speriamo che quest’articolo ti sia piaciuto. Continua a seguirci per tante altre recensioni. A presto.